|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ciao a tutti. Ho delgi indirizzi di posta elettronica registrati su libero con delle generalità fittizie. Ho perso le password quindi ho contattato libero che mi ha detto che anche se invio la richiesta di una password provvisoria con il mio documento non posso assegnarmela perche i miei dati non corrispondono a quelli registrati con gli indirizzi di posta. In queswti indirizzi ho conservato documenti importanti: mi hanno detto che ogni pc conserva in qualche modo in una cartella o qualcosa del genere tutte le passwordo che noi utilizziamo abitualmente. è così? Posso recuperarle dalla memoria del mio pc???? Aiutatemi...
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/10/2005 Posts: 0
|
Scusa Diego,nel momento in cui le hai create non hai risposto alla domanda segreta?? Se la ricordi libero ti fa recuperare la password dmenticata........
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa Diego,nel momento in cui le hai create non hai risposto alla domanda segreta?? Se la ricordi libero ti fa recuperare la password dmenticata........ <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sicuro del fatto che non avrei dimenticato la pasword come risposta ho messo parole senza senso...
|
|
|
ehm...nessuno????
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
se per caso tu usi password . le puoi recuperare da strumenti, opzioni ,privacy, password, mostra le password salvate , mostra password . prova se lo usi se usi explorer non so ke dirti mi dispiace per te ciao
|
|
|
scuami ho critto male se usi firefox quella procdedura è valida
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> scuami ho critto male se usi firefox quella procdedura è valida <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
cos è firefox??
|
|
|
scusate il ritardo nella risposta è un browser come internet explorer : mozilla firefox
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> scusate il ritardo nella risposta è un browser come internet explorer : mozilla firefox <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Uso la comune schermata di internet. Ma non c è un moderatore che mi dica almeno se è vero che la password si puo recuperare nel modo in cui ho detto io???
|
|
Guest |