Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Privacy Opzioni
lupetto9
Inviato: Thursday, January 04, 2007 2:18:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/11/2003
Posts: 0
chiedo scusa pe ril disturbo avrei bisogno anche questa volta di un vostro come sempre rapido aiuto. sono titolare del sito www.lelloacone.com dove nella mia veste di consigliere comunale e presidente del consiglio di istituto della scuola informo i miei concittadini un po di quello che succede nel mio piccolo paese. mi è venuto un dubbio: ho inserito dei servizi (pagina scuola) sulle feste che hanno organizzato maestre e bambini per le famiglie. in questi servizi ho inserito anche alcune fotografie delle feste della scuola che hanno fatto anche piacere vedere ad alcuni genitori che mi hanno contattato. pero' non vorrei che ci sia qualche veto per la privacy che mi impedisca di pubblicare queste foto. per maggior informazione vi dico anche che le manifestazioni erano pubbliche e ad esse era stata invitata la cittadinanza. potete dirmi Voi che siete sicuramente informATi sulla normativa vigente se posso pubblicarle senza violare la privacy perche se non posso tolgo tutto perchè mi risulterebbe impossibile chiedere il permesso ai singoli genitori . grazie buon anno e resto in attesa riscontro raffaele
Sponsor
Inviato: Thursday, January 04, 2007 2:18:35 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:55:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,039
Ciao Raffaele,
scusami intanto per il ritardo della risposta

su questo argomento non ti saprei dire di preciso, si dovrebbe chiedere informazioni a un legale, per non rischiare e non andare a spendere soldi per un legale, ti conviene togliere le immagini.

Ti segnalo che l'intestazione SWF non compare nella pagina, forse non lo hai inserito correttamente.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

aveatque
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 5:00:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2006
Posts: 5
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
chiedo scusa pe ril disturbo avrei bisogno anche questa volta di un vostro come sempre rapido aiuto. sono titolare del sito www.lelloacone.com dove nella mia veste di consigliere comunale e presidente del consiglio di istituto della scuola informo i miei concittadini un po di quello che succede nel mio piccolo paese. mi è venuto un dubbio: ho inserito dei servizi (pagina scuola) sulle feste che hanno organizzato maestre e bambini per le famiglie. in questi servizi ho inserito anche alcune fotografie delle feste della scuola che hanno fatto anche piacere vedere ad alcuni genitori che mi hanno contattato. pero' non vorrei che ci sia qualche veto per la privacy che mi impedisca di pubblicare queste foto. per maggior informazione vi dico anche che le manifestazioni erano pubbliche e ad esse era stata invitata la cittadinanza. potete dirmi Voi che siete sicuramente informATi sulla normativa vigente se posso pubblicarle senza violare la privacy perche se non posso tolgo tutto perchè mi risulterebbe impossibile chiedere il permesso ai singoli genitori . grazie buon anno e resto in attesa riscontro raffaele
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
aveatque
Inviato: Wednesday, January 10, 2007 5:05:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/26/2006
Posts: 5
se non hai il permesso dei genitori non puoi pubblicare nulla che riguardi dei minori quindi ti conviene eliminare al più presto le foto.Non so darti i riferimenti precisi di legge ma ormai da anni in tutte la scuole che ho frequentato ci si regola così. ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.