Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Questo antivirus mi dice quando lo apro " will be discountinued on 15 january ecc.ecc." praticamente dovrebbe cessare con tale data e quindi mi offrono l'acquisto ad un prezzo dicono interessante. La mia domanda, vi risulta che cessa l'utilizzo anche se io lo disinstallo prima della scadenza e lo reinstallo di nuovo? Sapete dirmi cosa dovrei fare o passare su altro free? Grazie by
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, edwige, quell'avviso significa che AVG non aggiornerà più la versione 7.1 e ti invita a scaricare la 7.5 che continuerà ad essere freeware. AVG 7.5 puoi installarlo quando vuoi, semplicemente dopo il 15 gennaio non ci sarà più la versione 7.1.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>Edvige</b> La miglior cosa è che scarichi AVG 7,5 free, te losalvi sul computer, chiudi la connessione ad Internet, disinstalli AVG 7.1 free, riavvii il computer e dopo, installi AVG 7.5 free (dopo l'installazione, apri subito la connessione ad Internet così che l'antivirus possa aggiornare il roprio database). Teoricamente, è possibile anche "aggiornare" dal 7.1 al 7.5 senza disinstallare prima l'antivirus vecchio, ma so di molta gente che, avendoci provato, ne ha ricavato solo un mucchio di problemi. Dunque, mi permetto di consigliarti di NON "aggiornare", ma di disinstallare prima la versione 7.1 e, dopo, installare "ex-novo" la versione 7.5.
|