|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
eda unpaio digiorni cheal riavvio nel compiuter avarst trova un virus ma non riesco a cancellarlo con lasemplice funzione cancella mi da: nome file:C:windows\xoffy1dll(ma cambia ognivolta questo) nome malwere:win32:agent-gen grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ...nome file:C:windows\xoffy1dll(ma cambia ognivolta questo).. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ... tipico del LinkOptimizer. Guarda sotto, il thread aperto da <b>testix</b>. Ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ...nome file:C:windows\xoffy1dll(ma cambia ognivolta questo).. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
... tipico del LinkOptimizer. Guarda sotto, il thread aperto da <b>testix</b>. Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
SCUSA NON SONO MOLTO PRATCO PRATICAMENTE NON HO CAPITO NULLA GRAZIE ANCORA
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Clicca sulla sezione "Sicurezza Virus e privacy" sopra di te a sinistra (è quella in cui tu hai fatto la richiesta, cioè questa). Guarda tre o quattro righe sotto la tua. Vai alla seconda colonna da sinistra, sotto "Autore". C'è un certo <b>testix</b> che ha il tuo stesso problema. Apri il post e leggi la risposta che gli ho dato.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Clicca sulla sezione "Sicurezza Virus e privacy" sopra di te a sinistra (è quella in cui tu hai fatto la richiesta, cioè questa). Guarda tre o quattro righe sotto la tua. Vai alla seconda colonna da sinistra, sotto "Autore". C'è un certo <b>testix</b> che ha il tuo stesso problema. Apri il post e leggi la risposta che gli ho dato. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie pidue ora vado
|
|
Guest |