|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
qualcuno sa spiegarmi perchè , spesso, quando scrivo un documento word o incollo una ricerca , la spaziatura tra le righe in verticale non è uniforme e non c'è verso di uniformarla in nessun modo. sapete indicarmi un trucco per ovviare a questo sgradevole, fastidioso ed inestetico problema ? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Scusa, ma selezionando il testo da formattare e lavorando sulle impostazioni del paragrafo (FORMATO PARAGRAFO- SPAZIATURA- RIENTRI), non riesci ad ottenere di impostarlo in modo uniforme?</font id=red>
|
|
|
no , anche perchè spesso è una ricerca copiata a pezzi e spesso con stile carattere ect diversi, anche dopo averli uniformati non mi permatte una spaziature uniforme
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Nn so cosa dire x aiutarti..senti..prova a legegre sul sito: http://office.microsoft.com/it-it/word/CH060830091040.aspxe vedere se trovi qualcosa che faccia al caso tuo..</font id=red>
|
|
|
grazie lo stesso cristyn ma non mi pare ci sia nulla che risolva il problema grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
Secondo me basta una volta importati i pezzi, selezionare tutto il testo entrare in paragrafo e stabilire tutte le opzioni necessarie per una formattazione ottimale. Spero di essere stato utile.
|
|
|
fatto ma come per l'elenco di sono paragrafi che vanno a posto e paragrafi che restano cm gli pare anche se formattato tutto il testo nella stessa maniera e anche selezionato ecc
|
|
|
Sono troppo curioso. mandami il file la mia e-mail e` cidapa@virgilio.it
|
|
|
Sono troppo curioso. mandami il file la mia e-mail e` cidapa@virgilio.it