|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/6/2005 Posts: 0
|
Ciao,nel mio paesino la linea adsl c'è per metà adesso che mi sono trasferito con mia moglie nell'altra metà del paese non sò come colegarmi ad internet avevo pensato di collegarmi con il contratto adsl che già ho a casa di mia mamma che dista circa 400 m,forse meno in linea d'aria, con un modem wireless che fosse in grado di far arrivare il segnale al portatile che tengo nella mia nuova casa. esiste un modem che ha una potenza di trasmissione simile ha quella di cui ho bisogno? Grazie per l'aiuto A presto Adriano
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
okkio!!se ti pescano sono guai...!!!!!!!!!una rete wifi per poter essere utilizzata fuori dai propri confini privati necessita di autorizzazione del ministere delle telecomunicazioni........ nel tuo caso non potresti poiche il segnale viaggierebbe tra due proprietà private (casa della tua mamma e la tua attuale abitazione) ma con accorgimenti specifici (2 parabole da 80cm modificate, 2 router wifi, 2 barattoli di fagioli "la marca non la ricordo", 2 scatole stagne in plastica per impianti elettrici esterni con dimensioni appropriate per contenere il router, cavetteria idonea ecc ecc ecc) si riesce a sparare il segnale anche a 50km....Bye bye
|
|
Iscritto dal : 9/3/2002 Posts: 29
|
MA 6 PAZZO!!!
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
PAZZO A CHI!!!!
|
|
|
Il mio pazzo era ironico, sono pienamente d'accordo con te, nn si puo fare una rete wi-fi tra 2 case diverse. Anke se ho letto su focus ke nel 2010 faranno delle reti wi-fi nelle città. Vedremo.
|
|
|
Il mio pazzo era ironico, sono pienamente d'accordo con te, nn si puo fare una rete wi-fi tra 2 case diverse. Anke se ho letto su focus ke nel 2010 faranno delle reti wi-fi nelle città. Vedremo.
|
|
Guest |