|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2005 Posts: 0
|
ciao potete aiutarmi...ogni mattian quando mi collega in rete dopo un pò avast mi segnala questo trojan...avast mi consiglia di chiudere la connessione...cosa che faccio e di spostare il virus nel cestino.quando provo a spostarlo mi dice che non è possibile procedere perchè il file è già inuso da unaltro programma, anche se in quel momento io non sto utilizzando nessun programma particolare. poi faccio partire avst e riesco a spotarlo nel cestino ma ogni mattina mi si ripresenta sempre lo stesso problema..potete aiutarmi per favore
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
La scansione con Avast la fai in modalità provvisoria?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
E aggiungo (a quanto ti ha già chiesto Pidue): disabiliti il Ripristino configurazione di sistema PRIMA di far la scansione?
Edited by - monsee on 01/01/2007 20:48:26
|
|
|
si ho provato a fare una scansione in mod. provv. ma avast non ha trovato niente. per favore aiutatemi
|
|
|
si ho provato a fare una scansione in mod. provv. ma avast non ha trovato niente.come faccio a disabilitare ilripristino disistema?
per favore aiutatemi.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Tasto dx sull'icona Risorse del computer >> Proprietà >> (sezione) Ripristino configurazione di sostema. Spunta la casella "Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità".
|
|
|
prima dopo aver acceso il computer oggi per la prima volta mi si è ripresentato il problema. ho messo il computer in modalità provv e hofatto la scansione con avast. questa volta mi ha trovato il trojan ma mi dice che c'è un errore nello spostamento del file nel cestino...aiuto
|
|
Guest |