Rank: Member
Iscritto dal : 4/23/2005 Posts: 0
|
da un pò di tempo quando accendo il pc ho notato che ci mette più tempo del solito a caricare il sistema operativo, e poco dopo si apre una finestra che dice che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore. si tratta del seguente errore: BCCode : 10000050 BCP1 : FFFFFFFE BCP2 : 00000000 BCP3 : 8053C7B1 BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 1_0 Product : 256_1 oppure altre volte è capitato che il computer si riavviasse da solo. sapete dirmi in che modo si può capire a che problema siferisce e come risolverlo? grazie e buon anno a tutti<b></b>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Il computer si riavvia da solo quando l'amico "Fritz" glielo dice. Mi è successo di trovare il computer acceso al rientro dal lavoro(mi ero dimenticato di staccare la spina e il modem), mi ha riformattato il sistema operativo installando un 98, fortuna che ogni tanto salvo su CD i dati. Prova a fare una scansione antivirus on line, probabilmente è inutile in quanto il "tanghero" non si riproduce e i medici non lo trovano. In pratica il "pirla" ha creato un grimaldello per gli altri computer e ogni tanto si diverte a fare il deficente o peggio, vedasi quel pedofilo che usava un altro computer come magazzino,il povero cristo si è trovato la postale a casa,ci hanno messo un po' a capire ma è andata bene.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve i problemi relativi allo Stop del SO possono essere svariati, servirebbe leggere in dettaglio cos'è che determina l'errore. Prova a vedere nel visualizzatore degli eventi (pannello di controllo, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi) cos'è che provoca il problema ( a volte può essere un driver di periferica che non funziona). Prova inoltre a seguire i consigli che trovi in questa pagina: http://support.microsoft.com/kb/317277/itsaluti Andrea
|