|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
ho il programma spywareblaster che affianco a adaware e S&D, ma non ho mai capito una cosa: questo programma basta solamente che sia installato nel pc?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per funzionane al meglio, SpywareBlaster necessita SOLO delle cose seguenti: 1) dev'essere installato sul computer; 2) si devono autorizzare TUTTE LE PROTEZIONI; 3) dev'essere aggiornato -a mano- almeno una volta a settimana; 4) se si scaricano degli aggiornamenti, bisogna, poi, autorizzare un'altra volta TUTTE LE PROTEZIONI (quelle concernenti i nuovi aggiornamenti scaricati). Questo è tutto, non serve altro.
|
|
|
queste operazioni che mi hai descritto io le eseguo, come tu hai scritto, almeno una volta la settimana, alla ricerca di aggiornamenti. pensavo che il programma doveva almeno essere minimizzato oppure nella taskbar. ringraziandoti per il disturbo che ti ho creato ti auguro buone festività. enzo
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, il compito di spywareblaster è quello di prevenire l'insediamento di minacce nel tuo pc. In che modo fa questo? Spywareblaster non fa altro che aggiornare le opzioni di protezione dei browser sui quali agisce, nello specifico in internet explorer aggiorna le liste che controllano activex, cookie traccianti e siti con restrizione (prova a vedere quali sono i siti con restrizione indicati da spywareblaster e controlla la lista con quella di internet explorer, vedrai che sono gli stessi), mentre in firefox controlla i cookie traccianti.
Per questi motivi il programma non è presente nella taskbar, percè una volta che ha aggiornato le varie liste non è piu necessario che resti attivo.
|
|
|
gentilissimo marcuz, quello che hai scritto si potrebbe riassumere in due parole: semplicemente preciso. grazie e buon anno a tutti.
|
|
Guest |