Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2006 Posts: 0
|
Ci riprovo.... Buonasera e di nuovo grazie per la Vs. disponibilità. Ho due piccoli problemi da sottoporvi: - sul portatile che ho a casa, ogni volta che riavvio o spengo, alla riaccensione mi sparisce il menù veloce dalla barra in basso, come mai? posso rimediare? - sul computer fisso che utilizzo per lavorare invece, ogni qualvolta che clicco sull' icona del programma di gestione del laboratorio presso il quale lavore, mi appare un messaggio ( e non l'aveva mai fatto), con acritto: apri-file, a causa della mancanza della firma digitale impossibile conoscere l'autore del programma. Eseguire? Come posso fare a eliminarlo? C'entra qualcosa che in entrambii casi ho installato Explorer 7? Scusate di nuovo e grazie 1000. Ciao Mirko
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
considerando che non so cosa intendi con menu velole : prova a klikkare sulla barra blu in basso col destro ed entra su barre degli strumenti prova a vedere se c'è la spunta su avvio veloce se non c'è mettila e prova a riavviare ciao
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Per la seconda domanda, probabilmente il programma da te usato ha la firma scaduta o non riconosciuta dagli standard di windows, e probabile che ti appaia solo adesso perchè ho è scaduta recentemente o dopo un'upgrade con win update hai aggiornato qualche patch di protezione delle firme, probabilmente hai bisogno di aggiornare il software che ti da quel messaggio rinnovando così la firma.
|