|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
come fare nella fase di avvio del compiuter ad avviare automaticamente dei software. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
<font size=4>Start-->Programmi-->"Esecuzione Automatica"</font id=size4> (ogni programma che insersci lì dentro sarà avviato durante l'accesso al sistema)
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ho istallato anti virur avast,non capisco perchè l'icona di avast non viene messa in basso a destra come icone attive pur avendo spuntato la casella di (attiva alla partenza di windiws)ho messo avast in esecuzione automatica ma cosi mi da errore.volevo sapere se c'è qualche altro modo per inserire le icone in basso a destra come icona attiva. grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicca su Start dopo di che, piazza il puntatore del mouse sulla zona blu subito al di sopra di Start e clicca col tasto DESTRO del mouse: ti apparirà un riquadro con scritto "Proprietà" clicca su "Proprietà" Si aprirà una finestra: clicca su "Barra delle applicazioni" (lo vedrai in alto nella finestrella) si aprirà un quadro nuovo: clicca su "Personalizza" ti troverai dinnanzi ad una lista di programmi. Dovrebbe esserci anche Avast! guarda se accanto ad Avast! sta scritto "Mostra sempre"; se non lo trovi scritto, clicca sull'iconetta di Avast! Ti apparianno le opzioni fra cui puoi scegliere: una è "Mostra sempre": selezionala dopo di che, clicca si "Applica" e poi su "OK". Dovrebbe apparirti nel tray l'icona che cerchi.
|
|
Guest |