Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2006 Posts: 7
|
salve, ho un piccolo problemino... quando scrivo su un qualsiasi cd rescrivibile,dopo non riesco più a cancellarlo...come mai? ho provato una miriade di volte con diversi programmi ma niente da fare... ho provato anche ad portarmi i cd rescrivibili da un amico e cancellarli lì e,sorpresa delle sorprese,li cancella!!! ma com'è possibile??? datemi una mano... da cosa può essere causato questo problema...? magari dal cd non originale di windows XP?? o proprio dal masterizzatore? mah.... ciao a tutti!!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve, ho un piccolo problemino... quando scrivo su un qualsiasi cd rescrivibile,dopo non riesco più a cancellarlo...come mai? ho provato una miriade di volte con diversi programmi ma niente da fare... ho provato anche ad portarmi i cd rescrivibili da un amico e cancellarli lì e,sorpresa delle sorprese,li cancella!!! ma com'è possibile??? datemi una mano... da cosa può essere causato questo problema...? magari dal cd non originale di windows XP?? o proprio dal masterizzatore? mah.... ciao a tutti!!!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
se usi nero devi istallare anche incd
|