|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve a tutti, ho un problema con outlook express, quando lo lancio mi esce la seguente scritta: Si è verificato un errore in "msimn.exe" . L'applicazione verrà chiusa. Mi suggerite come risolvere questo problema?
Ringrazio e a tutti BUON ANNO. Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ..vedi se ti può aiutare -->> <font size=4>questo</font id=size4><hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <font color=red>Per barbone, ringrazio per il tuo suggerimento, purtroppo non ho avuto risultato, credo che disinstallerò outlook express per poi riinstallarlo. Ti farò sapere. Saluti Cesare. </font id=red> <font color=blue>Ho cercato Outlook express sul CD di office, ho trovato solo Outlook. Non so se installarlo può andarbene. Dammi un suggerimento. Premetto che con Outlook riesco a ricevere/inviare la posta, ma mi trovo meglio con express. In attesa saluti e buon anno. Cesare </font id=blue> Edited by - cz36 on 01/01/2007 18:05:49
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
OutlookExpress fa parte del CD di Windows, non di quelli di Office: non puoi né disinstallarlo né reinstallarlo se non per la via seguente. Per disinstallarlo: Fai Sart/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà una lista di applicazioni, alcune con una spunta accanto. Fra esse, OutlookExpress. Togli la sppunta e poi vai avanti seguendo la procedura fino alla disinstallazione. Per re-installarlo: Fai: Start/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà il solito elenco (questa volta, accanto a OutlookExpress NON troverai alcuna spunta). Inserisci nel lettore il CD originale di Windows XP, richiudi il lettore e metti la spunta accanto ad OutlookExpress... dopo di che vai avanti fino al termine dell'installazione.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per disinstallarlo r reinstalalrlo, se non riordo male outlook express si trova nel cd del windows, qui ndi puoi andare nel pannello di controllo>installazione applicazioni, >installa componenti aggiuntivi di windows, da li prima deselezione outlook e vai avanti così lo disinstalli, poi per reinstallalro metti lo spuntio e vai avanti e lo reinstalla... vendi e compra auto, moto, notebook, pc, cellulari ecc. pubblica il tuo annuncio GRATIS!!! http://www.butterfly.135.it/ e votalo!! L'alunno M. G. sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato "Ondaaaa energeticaa", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio collettivo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> OutlookExpress fa parte del CD di Windows, non di quelli di Office: non puoi né disinstallarlo né reinstallarlo se non per la via seguente. Per disinstallarlo: Fai Sart/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà una lista di applicazioni, alcune con una spunta accanto. Fra esse, OutlookExpress. Togli la sppunta e poi vai avanti seguendo la procedura fino alla disinstallazione. Per re-installarlo: Fai: Start/ Pannello di controllo/ Installazione applicazioni e clicca sull'iconetta "Installazione componenti di Windows". Apparirà il solito elenco (questa volta, accanto a OutlookExpress NON troverai alcuna spunta). Inserisci nel lettore il CD originale di Windows XP, richiudi il lettore e metti la spunta accanto ad OutlookExpress... dopo di che vai avanti fino al termine dell'installazione.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<font color=red>Salve, ho fatto come suggeritomi, purtroppo l'esito è negativo,.. mi presenta sempre la dicitura:</font id=red><font color=blue>Si è verificato un errore in "msimn.exe" . L'applicazione verrà chiusa.</font id=blue> <font color=red> Altro suggerimento ? Grazie Cesare </font id=red>
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
salve hai per caso settato l'antivirus per la scansione della posta?? In parecchi casi questa opzione è fonte di corruzione degli archivi Dbx. Prova a crearti una nuova identità e vedi se con questa il problema permane. saluti Andrea Edited by - a10n11 on 01/02/2007 15:43:42
|
|
|
Grazie Andrea, della risposta, si l'antivirus è settato per controllo posta, il problema si è verificato all'improvviso, fino al giorno prima funzionava bene... <font color=blue>Ti dirò di più con Outlook ricevo ed invio la posta regolarmente e potrei continuare così, ma express mi è più comodo.....</font id=blue> Se hai o avete altri consigli sono i benvenuti. Saluti Cesare
<font color=brown>PS. Da tre giorni ha iniziato a funzionare l'avviso di risposta via mail</font id=brown>
Edited by - cz36 on 01/02/2007 18:22:26
|
|
Guest |