|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2005 Posts: 8
|
ho acquistato un masterizzatore esterno"extreme alu box 5,25 usb 2,0" leggendo le istruzioni mi dice che ,con windows 2000 ,non servono i driver dovrebbe riconoscerlo in automatico.collego alimentazione e usb,accendo il computer comincia a caricare le impostazioni e poi si spegne il computer,continua ad accendersi e spegnersi finche non escludo il masterizzatore! qualcuno mi puo aiutare,grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
Prova prima ad accendere il pc e poi collega la periferica a pc acceso dovrebbe funzionare .Sicuramente il bios del sistema blocca il caricamento dei dati in quanto legge prima la periferica collegata all'usb, che non potendo fornire i dati richiesti disattiva e riattiva il sistema fino a quando scollegando la periferica non trova ciò che cerca come dettato nel bios. Ciao Fish70
|
|
|
ciao fish70,ho provato anche questo,ma nel momento in cui accendo il power mi spegne il computer,potrebbero mancare i driver della periferica?? nella confezione cè un cd con i driver di windows 98,io ho windows 2000 sp4
|
|
|
ciao fish70,ho provato anche questo,ma nel momento in cui accendo il power mi spegne il computer,potrebbero mancare i driver della periferica?? nella confezione cè un cd con i driver di windows 98,io ho windows 2000 sp4
|
|
|
ora accendendo il masterizzatore a computer acceso mi esce l'allarme "PERIFERICA ARCHIVIAZIONE DI MASSA USB" poi dopo qualche secondo si spegne il computer e alla riaccensione compare RICHIESTA DEL FILE"CNX TR USB.SYS CONTENUTO NELL'ACCESS GATEWAY USB INSTALLATION DISK" qualcuno sa cosa sia?? GRAZIE
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a disinstallare i driver delle porte usb 2.0 e a reinstallarli di nuovo. Il masterizzatore è autoalimentato?
|
|
|
il masterizzatore ha un'alimentazione esterna non è alimentato con l'usb! ciao
|
|
Guest |