Rank: Member
Iscritto dal : 10/6/2002 Posts: 0
|
salve ecco il mio problema: ho masterizzato dei file e dei programmi in un cd riscrivibile della VERBATIM, per una copia di salvataggio di formattazione pc, ma quando poi ho tornato nel recuperare i file, alcuni vengono copiati nel pc normalmente, altri invece (sempre nello stesso cd) quano li sto trasferendo il traferimento si blocca e mi appare la seguente scritta:"impossibile copiare .... impossibile leggere dalla periferica specificata", la perferica naturalmente è il masterizzatore, ho provato anche con l'altra unità, cioè il lettore cd ma mi visualizza sempre la stessa scritta, io volevo sapere la copia dei file cioè la masterizzazione anche se non è andata bene, è possibile in un qualche modo recuperari i file oppure non c'e più speranza, tra le altre cose il cd lo comprato non molto tempo fà quindi un usura del cd non credo!! ditemi voi distinti saluti
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... è evidente che la copia di salvataggio dei dati che hai fatto ...non è andat anel migliore dei modi ...e sarà bene comunque che tu verifichi il perchè ...questo per prevenire altri problemi futuri..... Per poter recuperare i dati dal cd puoi provare ad usare un programmino che si chiama ISOBUSTER fatto apposta per recuperare dati dalle tracce difettose dei cd-rom . Non necessita di istallazione e pesa pochissimo .....meno di 1 mega. Prova a guardare nella sezione SOFTWARE del sito aiutamici .....magari è ancora lì....altrimenti cerca in rete. Ciao Pippo.
|