Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema recupero file Opzioni
aiutpwa
Inviato: Sunday, October 06, 2002 12:34:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/6/2002
Posts: 0
salve ecco il mio problema:
ho masterizzato dei file e dei programmi in un cd riscrivibile della VERBATIM, per una copia di salvataggio di formattazione pc, ma quando poi ho tornato nel recuperare i file, alcuni vengono copiati nel pc normalmente, altri invece (sempre nello stesso cd) quano li sto trasferendo il traferimento si blocca e mi appare la seguente scritta:"impossibile copiare .... impossibile leggere dalla periferica specificata", la perferica naturalmente è il masterizzatore, ho provato anche con l'altra unità, cioè il lettore cd ma mi visualizza sempre la stessa scritta, io volevo sapere la copia dei file cioè la masterizzazione anche se non è andata bene, è possibile in un qualche modo recuperari i file oppure non c'e più speranza, tra le altre cose il cd lo comprato non molto tempo fà quindi un usura del cd non credo!! ditemi voi
distinti saluti
Sponsor
Inviato: Sunday, October 06, 2002 12:34:05 PM

 
pippo.fo
Inviato: Sunday, October 06, 2002 8:54:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ... è evidente che la copia di salvataggio dei dati che hai fatto ...non è andat anel migliore dei modi ...e sarà bene comunque che tu verifichi il perchè ...questo per prevenire altri problemi futuri.....
Per poter recuperare i dati dal cd puoi provare ad usare un programmino che si chiama ISOBUSTER fatto apposta per recuperare dati dalle tracce difettose dei cd-rom . Non necessita di istallazione e pesa pochissimo .....meno di 1 mega.
Prova a guardare nella sezione SOFTWARE del sito aiutamici .....magari è ancora lì....altrimenti cerca in rete.
Ciao Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.