Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

censura Opzioni
Erik71
Inviato: Friday, December 29, 2006 11:57:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2002
Ieri sera sono stato censurato in due siti diversi, per Troll di importazione parallela. cosa vuol dire ?
In poche parole io ho voluto mettere in evidenza un discorso fatto da una utente russa tratto in un altro forum che ritenva che in russia si vive meglio che in Italia.
Vi linko i siti in cui sono stato bannato Nel primo utilizzavo il Nik di lambrusco nel secondo quello di Gipe
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368051

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1071827&perpage=15&highlight=&pagenumber=1

Come potete vedere io non ho pubblicizzato alcun prodotto ho solamente utilizzato il copia incolla, inoltre ho postato questo argomento in alri forum e nessuno mi ha censurato.
Sponsor
Inviato: Friday, December 29, 2006 11:57:32 AM

Fedbozzi
Inviato: Friday, December 29, 2006 2:32:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/29/2006
Veramente incredibile caro Erik, credo che non ci sia più logica in questo mondo.
Anche io frequentavo saltuariamente i siti da lei linkati e debbo dirle che girano personaggi che vivono dentro il monitor ed hanno perso il vero senso della vita.
Non farti influenzare dai numeri che vedi in quei siti tutto una farsa esistono moderatori ed altri personaggi con oltre una trentina di nik.
Loro hanno paura che lei gli portava via la clientela.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme