|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/12/2001 Posts: 0
|
Ho una stampante HP 960c funziona perfettamente ma quando voglio stampare qualcosa da un sito internet allora invece di stampare esce solo un foglio in bianco mi poi aiutare qualcuno? ciao jerry
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/22/2002 Posts: 2
|
Scusa, forse la mia risposta è banale, ma perima di stampare sei sicuro di avere "attivato" la pagina? Se il browser ti carica la pagina e tu la stampi senza averci cliccato prima in un punto qualsiasi, che ti stampi una pagina bianca è del tutto normale. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa, forse la mia risposta è banale, ma perima di stampare sei sicuro di avere "attivato" la pagina? Se il browser ti carica la pagina e tu la stampi senza averci cliccato prima in un punto qualsiasi, che ti stampi una pagina bianca è del tutto normale. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa, forse la mia risposta è banale, ma perima di stampare sei sicuro di avere "attivato" la pagina? Se il browser ti carica la pagina e tu la stampi senza averci cliccato prima in un punto qualsiasi, che ti stampi una pagina bianca è del tutto normale. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ciao paolo ,si certo che ho evidenziato la pagina , sai mi fa lo stesso scerzo anche quando voglio stampare un e-mail gerardo ciao
|
|
Guest |