|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao ho 2 compiuter in casa ,uno con modem interno adsl l'altro con modem esterno adsl.quando ci colleghiamo a internet uno dei 2 compiuter deve essere scollegato per avere la linea.abbiamo una sola linea telefonica con un solo numero telefonico.come fare se possibile avere la connessione a internet in contemporanea su i 2 compiuter. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao ho 2 compiuter in casa ,uno con modem interno adsl l'altro con modem esterno adsl.quando ci colleghiamo a internet uno dei 2 compiuter deve essere scollegato per avere la linea.abbiamo una sola linea telefonica con un solo numero telefonico.come fare se possibile avere la connessione a internet in contemporanea su i 2 compiuter. grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Anche questo dovresti metterlo sella sezione la prima dell'elenco forum .....connettività Ciao by
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Devi scollegare uno dei 2 computer e collegarlo all'altro con un cavo cross attraverso la scheda di rete (Ethernet)o installando un router,quindi seguendo la procedura guidata di windows creare una rete domestica.Se i due computers sono molto distanti tra loro puoi collegarli tramite router wireless.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Ricorda che il pc che offre la connessione deve essere acceso e acceso per primo, se puoi comprati un router
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Grazie Tongthai per aver colmato questo mio lapsus.Ciao.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Ciao rodolfo non ti vedo su messenger?!!!
|
|
Guest |