|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Ho installato questo programma ma sicuramento ho commesso un errore. Ho provato a scaricare un software ma il programma ma il programma per il download non si è "attivato". Ho letto la guida e seguito le instruzioni ma non capisco dove ho sbagliato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che browser stavi utilizzando? Era un file che cercavi di scaricar da Aiutamici? Se stavi usando IE7 e cercavi di scaricare uno dei programmi di Aiutamici, la stessa cosa capita pure a una mia amica... e non c'è stato vero di risolvere. Ma, se si usa un altro browser (Opera, ad esempio), usando Download Express (che -in Opera- deve essere attivato tramite click col tasto DESTRO del mouse sul link effettivo di download) tutto le funziona bene.
|
|
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Ok ho capito. Mamma mia che velocità Un'altra domanda sui download : ho notato che il programmaa suddivide il download in più parti e al termine della scansione ho notato che a volte si persenta: HTTP2: ABORTED. Cosa significa? Il download è incompleto e presenta degli errori? Si deve riscaricare il software?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo che il messaggio che riporti signifi che che un "secondo indirizzo web" (ignoro di che genere) non è stato raggiunto prima della fine del download (forse perché il download è stato portato a termine prima che il secondo server rispondesse) . Per sapere se il download è stato portato effettivamente a termine o no, hai due sistemi: 1) guardi nella finestra del download-manager se il download in questione è classificato come correttamente terminato oppure no (ad esempio, se è "sospeso" o "interrotto"): 2) provi il file che hai scaricato e guardi se davvero funziona. Non posso esser più preciso: io uso Internet Download Manager (a pagamento) e conosco un poco Star Downloader (buon software, freeware e disponibile in italiano), ma conosco davvero pochissimo Download Express (lo usa una mia amica e gliel'ho visto usare due o tre volte, tutto qui...)
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>HTTP2: ABORTED. Cosa significa? Il download è incompleto e presenta degli errori? Si deve riscaricare il softwar <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
....non trova l'indirizzo del download è normale se lo fa ogni tanto qualche pag. spostata o sito chiuso ...
|
|
Guest |