|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ho disinstallato peer gurdian 2 ,, xkè mi dava solo problemi , tra l'altro non mi permetteva di aprire aiutamici, ma in seguito al ripristino del sitema per varie cause mi sono accorta che è ancora presente sia in programmi che nel pannello di controllo alla voce istallazioni applicazioni . naturalmente non mi permette di disistallarlo nuovamente visto che il programma non esiste piu ne di eliminare le cartelle . c'è un modo per librarmene per sempre? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, esiste un programma che può aiutarti a tal riguardo. Si chiama <b>CCleaner</b> (gratuito, in italiano, scaricabile da Aiutamici). Dopo l'installazione, apri il programma. Clicca su STRUMENTI, seleziona Peer Guardian dall'elenco e clicca sul pulsante "Avvia la disinstallazione". Ti apparirà un messaggio che t'informa che non è possibile disinstallare e ti chiede se vuoi cancellar la voce. Rispondi che vuoi cancellar la voce. Ti apparirà un alert per dirti che la voce cancellata non sarà più disponibile. Tu falla cancellar lo stesso e buonanotte. Tutto qui.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
scusami una domanda CCcleaner e reg cleaner sono la stessa cosa ? se posso utilizzo quello che ho già . grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, non sono la stessa cosa.
|
|
Guest |