|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, domanda rapidissima: dato che Google ha comprato You Tube, e ho trovato su You tube dei filmati tipo paperissima che invece su google video non ci sono, poosso usare gli stessi programmi Di google che uso per GOOGLE VIDEO, vale a dire GOOGLE VIDEO PLAYER e GVI2AVI
per gestirli nel mio pc e per esportarli successivamente??
GRAZIE!!! MAPILU
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
GRAZIE PIDUE!!!
KEEPVID e' certo il programma che fa per me, non lo avevo ancora scaricato perche' in una risposta precedente ALFONSO aveva detto che non era stato inserito nella sezione SOFTWARE del sito Aiutamici (UNICO LUOGO DA CUI SCARICO PROGRAMMI!) in quanto non aveva superato "l'esame" che Voi Cervelloni (SANTI SUBITO!!) di Aiutamici fate ad ogni programma affinche' sia degno di entrare in quella sezione.
GRAZIE INFINITE!!! CIAO MAPILU
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
http://www.remlapsoftware.com/Non lo uso ma l'ho passato,nesuno si è lamentato. vedi forum aiutamici van_helsing del 17/11 in risposta a lara.f del 16/11
|
|
|
grazie solfami! questo sito, che continuo a dire considero un po' la mia "casa" informatica, e' una miniera di gentilezza, chiarezza e disponibilita' ciao mapilu
|
|
|
grazie solfami! questo sito, che continuo a dire considero un po' la mia "casa" informatica, e' una miniera di gentilezza, chiarezza e disponibilita' ciao mapilu
|
|
|
|
|
Guest |