Rank: Member
Iscritto dal : 9/24/2002 Posts: 13
|
in un notebook con s.o. Window xp media center edition ho trovato già installato messenger. Essendo una versione vecchia ne ho installata una recente.. Purtroppo ora ho due versioni e la vecchia non riesco ad eliminarla non essendo presente in "installazioni applicazioni"
grazie mille per gli eventuali consigli!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma di quale Messenger stai parlando? Windows Messenger o MSN Messenger? La versione più recente di Windows Messenger (che puoi benissimo tenere sul computer, giacché NON è la stessa cosa di MSN Messenger) è la 5.1 (se non l'hai, puoi scaricarla dal sito della Microsoft)... La più recente versione di MSN Messenger è la 7.5 (anche questa, scaricabile dal sito Microsoft). Poi, c'è anche la MSN Messenger Live (pure questa, scaricabile dal sito Microsoft), che è un'altra cosa ancora.
|
|
Mi scuso per la risposta così in ritardo. In effetti con tutti questi messenger faccio un po di confusione . Io comunque mi riferivo al programma di chat: messenger live 8.0 Mi puoi chiarire l'uso di Window messenger e di msn messenger? ciao e grazie!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io utilizzo solo Windows Messenger 5.1 e MSN Messenger 7.5. Entrambi, mi servono più che altro per scambiar qualche rapida informazione con gli amici (con Windows Messenger mi trovo meglio a inviare anche dei files [dopo averli zippati], cosa che con MSN Messenger è un pochettino meno facile; inoltre, Windows Messenger è assai più utile in caso si debba richiedere -o dare- "Assistenza Remota", cosa che invece non creso sia proprio possibile usando MSN Messenger). MSN Messenger consente d'impostare sfondi e di utilizzare meglio sia le emoticons che eventuali immagini (e lo uso anche per mostrar, quando serve, immagini esemplificative al mio interlocutore [Windows Messenger non consente, invece, di farlo altrettanto comodamente, anche se consente l'utilizzo di WebCam]). Si possono usare entrambi i programmi anche per comunicare a voce, ma io, per comunicare a voce, preferisco di gran lunga Skype. Non ho mai installato, né usato, la versione Messenger 8 Live, della quale non ti so dire un bel niente.
Edited by - monsee on 01/12/2007 01:27:25
|
|
Quindi se ho ben capito si tratta sempre di programmi di chat. Grazie per le informazioni!!
|
|
Ho risolto il problema. Esiste un programmino "remove messenger" che in pochi secondi elimina il tutto . Ciao a tutti
|