|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/28/2004 Posts: 0
|
Non sono molto pratico, per cui ringrazio chi volesse aiutarmi. Ho una copia di un dvd che vorrei copiare sull'hard disck, per poi successivamente (fra qualche giorno) copiarlo su un hard disck esterno. Ho potuto constatare che il copia e incolla funziona col dvx ma non con il dvd. Nell'attesa di un vostro gradito aiuto, ricevete tutti i migliori auguri di Buon Natale. Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dovresti poterlo copiare normalmente... a meno che il DVD che t'interessa non abbia delle protezioni "anti-copia"...
Edited by - monsee on 12/24/2006 19:40:35
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Prova con "Audiograbber" lo trovi su aitamici. Buon Natale Cesare
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovresti poterlo copiare normalmente... a meno che il DVD che t'interessa non abbia delle protezioni "anti-copia"...
Edited by - monsee on 12/24/2006 19:40:35 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
per moonsee. per "copiarlo normalmente" intendi copia e incolla?
|
|
|
per moonsee. per "copiarlo normalmente" intendi copia e incolla?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Intendo aprire il DVD (dopo averlo inserito nel lettore e aver bloccato l'autorun), selezionare i vari files e copiarli nella cartella che hai preparato cliccando, prima su "Modifica/Seleziona tutto" e poi si "Copia gli elementi selezionati" (Sta in "Operazioni file e cartella"). Infine scegliere come cartella di destinazione (nel piccolo riquadro di Windows Explorer che si aprirà) quella che hai preparato e cliccar su "Copia". Se i files NON sono protetti contro la copia, dovrebbe funzionar senza problemi.
|
|
Guest |