Rank: Member
Iscritto dal : 5/29/2006 Posts: 0
|
salve a tutti...sto scaricando dei film,video...sia in divx che in avi,ma ho bisogno dei codec per poterli visualizzare con windows media player 11.dove posso scaricare questi codec?oppure mi dite un buon programma gratuito che mi permette di vederli?grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Io uso bsplayer 1.37 le versioni successive hanno la spia , non servono codec(diffidare di Bill). Alfonso dovrebbe avere corretto il link per scaricare, vedi sez multimedia. Per vedere le part video del mulo usa VLC (videolan), è pieno di bidoni
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Io uso bsplayer 1.37 le versioni successive hanno la spia , non servono codec(diffidare di Bill). Alfonso dovrebbe avere corretto il link per scaricare, vedi sez multimedia. Per vedere le part video del mulo usa VLC (videolan), è pieno di bidoni<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Penso che l'ultima frase di Solfamì debba intendersi: il settore relativo ai video è pieno di bidoni, per cui usa VLC (VideoLAN), il quale -invece- NON è affatto "pieno di bidoni". VideoLAN -e sono sicuro che la pensa uguale anche Solfamì- è un OTTIMO programma.
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Esatto,mi è scappato "e- mule"
|