|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Buon Natale a tutti! Ho un problemino: quando masterizzo su un dvd vergine dei film tutto procede bene...ma quando devo aggiungere film su un dvd non vergine, pur avendo spuntato l'opzione del disco multisessione, ho dei problemi, cioè: sul pc riesco a vedere tutti i film che ho sul dvd(sia i primi sia quelli che ho aggiunto in un secondo momento)...quando vado al lettore della mia tv mi legge solo i film che avevo messo sul dvd vergine (i primi)e non quelli che ho aggiunto successivamente!!! Ho provato a rimasterizzare, su un dvd vergine,i film che non riuscivo a vedere sul lettore tv e che avevo masterizzato successivamente sul dvd, e come per incanto il mio lettore tv li legge. Perchè non mi funziona la seconda aggiunta di film al dvd?se non guardandoli solo sul pc? grazie e scusate la lungaggine.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Magari può aiutare, se ci dici che programma di masterizzazione usi...
|
|
|
uso nero 7 premium. Comunque, se il film che ho aggiunto alla seconda masterizzazione, sullo stesso dvd, lo metto su un dvd vergine, il problema è risolto! Lo vedo tranquillamente al lettore tv.Quindi il mio problema è proprio l'aggiunta di film in un momento successivo. Per la cronaca utilizzo la funzione nero express per masterizzare. grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Purtroppo, non conosco Nero. Ma penso che i casi siano due: o hai impostato male qualcosa nei settaggi della "sessione multipla", o Nero non consente (in taluni casi: e il tuo ci rientra) questa opzione.
|
|
|
ok grazie e buon natale.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Nero non permette la multissessione per audio e video.
|
|
|
Grazie...infatti il problema sussiste anche per i file musicali. Eviterò la multisessione.BUON ANNO!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
IL tuo lettore TV non vede le multisessioni, tutto qui.Occhio anche al lettore MP3 dell'auto. usa dei CD RW (rescrivibili),costano di più , ma li modifichi qundo vuoi Ehi Rudy...Nero fà le multisessioni, probabilmente hai provato una demo.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Le multisessioni dati certo!Ma i video è meglio aggiungerli tutti in una sessione,se poi sono divx il discorso cambia.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ho provato anch'io con nero 7 a fare le multisessioni ma non le prende
|
|
Guest |