Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Ciao a tutti. Posseggo uno scanner Canon N656U, dopo una formattazione del disco fisso, quando ho cercato di reinstallare il software per lo scanner, un messaggo mi ha avvisato che il driver per aquisire le immagini(driver twain) none era installato e prciò non riesco a reinstallare la scanner. Come posso fare? Grazie e riciao a tutti. Francesco
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Al link l'elenco dei driver per la tua periferica. http://www.canon.it/supporto/software_driver/elenco.asp?id=CANOSCANN656UMarco(amvinfe) Edited by - amvinfe on 10/04/2002 09:03:14
|
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Ti ringrazio per la risposta tempestiva, ma ho un altro problema: ho scaricato i driver per lo scanner, ma quando lo collego alla porta usb, salta fuori periferica sconosciuta.Apro installazione nuovo hardware, un messaggio mi dice che la periferica è disabilitata (Cod 22), riavvio il sistema, all'aggiornamento dei driver, un messaggio mi dice che la periferica ha già il driver migliore (C:\windows\inf\usb.inf), e non riesco più a fare nulla. Non so se è un problema del sistema operativo(WinME aggiornato da Win98), oppure un'altra cosa. Grazie ancora e ciao. Francesco
|