|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2006 Posts: 0
|
ragazi vi prego aiutatemi, a me si mi impallano le applicazioni e nn mi ripartono più, poi dopo un pò il computer mi si resetta e al riavvio me compare quell'affare con la segnalazione degli errori ecc... Cosa devo fare per metterlo apposto, non so propio ke fare!!!!! aiuto vi prego!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2005 Posts: 20
|
Non è che ti sei beccato qualche virus? Hai provato a fare una bella scansione con qualche programmino AV come Avast? Per ciò che concerne la schermata di segnalazione errori, puoi toglierla andando in Pannello di controllo>Sistema>Avanzate>Segnalazione errori>Disabilita segnalazione errori . Nota bene che questo non ti risolve il problema ma solo quel fastidio della schermata errori. Per il resto prova a fare una scansione. Ciao
|
|
|
lo già fatta parecchie volte la scansione con il NOD 32 e con spybot e anche con ad-aware, nn so che fare!!!!
|
|
|
lo già fatta parecchie volte la scansione con il NOD 32 e con spybot e anche con ad-aware, nn so che fare!!!!
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
forse hai troppe cose ca partono automaticamente, vedi in esecuzione automatica se ci sono progrtammi che non ti servono spesso e li cancelli poi vai su start e po iesegui e digita MSCONGIF e premi infio, vai su avvio e puoi togliere l ospunto su qualche programam che non usi spesso, alal fine ti chiederà ri diavviare, dopo riavviato ti esce una schermata al centro metti lo spuntio per non fqarlo visualizzare e il gioco eè fatto, vede se tutto va bene, alatrimenti devi vedere che processore hai e cquanta ram hai vendi e compra auto, moto, notebook, pc, cellulari ecc. pubblica il tuo annuncio GRATIS!!! http://www.butterfly.135.it/ e votalo!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Fai dare un'occhiata (da una persona competente) al tuo Processore: potrebbe esser lì, il problema.
|
|
|
Il processore è un atlon 64 3200+, con 2gb di ram; lo comprato da 1 mese + o -
|
|
|
Il processore è un atlon 64 3200+, con 2gb di ram; lo comprato da 1 mese + o -
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
sicuramente c'e un virus nel sistema tipo "DCOM"che si posiziona nella parte alta del disco e nessun antivir lo trova in questo caso il mio consiglio e di formattare eliminando la partizione e ricreandola, formattazzione lenta e reinstalli il sistema.
|
|
|
Non c'è un antivurus che riesce a trovare questi tipi di file???? sennò devo formattare??
|
|
Guest |