|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Mentre masterizzavo la mia cartella documenti sul dvd il processo si è arrestato. Ho atteso un pò ma la masterizzazione non si è riavviata e ho estratto dal vano dvd il disco. Quando ho rimesso e aperto il dvd ho notato che molti dei dati che avevo li ho cancellati.Li ho persi definitivamente o esiste ancora una loro traccia sul dvd che posso recuperare con un qualche programma? grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a vedere un po' con IsoBuster (scaricabile da Aiutamici).
|
|
|
Ho provato a usare isobuster ma non ci ho capito niente. Ho provato anche con CDCheck e anche con questo ho fatto flop! ma come si usano questi programmi? datemi una dritta perfavore! grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Per cercare di recuperare i file con Isobuster fai in questo modo:Crea una cartella, metti il dvd nel lettore o master....,apri Isobuster,nella parte dx si visualizzeranno i file,selezionali tutti con il tasto dx del mouse,quando rilascerai il tasto del mouse ti si aprirà un menù con una scritta in neretto"Estrai i file selezionati",clicca la scritta in questione e Isobuster ti chiederà dove estrarre i file,tu li farai estrarre nella cartella precedentemente creata.
|
|
|
Ad un certo punto dell'installazione di isobuster mi viene chiesto, in una finestra di associazione tipi di file, di scegliere di selezionare i tipi di file immagine da associare a isobuster. Cosa devo fare? li devo selezionare tutti? grazie.
|
|
Guest |