|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 219
|
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi come avviare windows server 2003 in modalità provvisoria? Ho provato con F8, ma mi chiede tutt'altro. Il problema è che al 99% c'è un virus che da il seguente errore "NT autority system...". In giro su internet ho visto che questo virus solitamente crea dei files sotto la cartella windows, li ho cercati ... ma neanche l'ombra. Il virus creerebbe inoltre una chiave di registro...ma neanche l'ombra di quella. Ho trovato una patch di agg.to, ma lanciandola mi dice che c'è già una versione più recente installata. Ho trovato due tools, ma se provo a lanciarli, mi dice che non ho i diritti di amministratore? Che faccio?? Posto il log? Grazie!!
Edited by - alfa19811983 on 12/22/2006 10:43:06
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ma tu entri come amministratore o come user?
|
|
|
Come amministratore. Sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria lanciando msconfig e modificando il boot.ini Ho lanciato due tools di rimozione, ma non ho trovato nulla. Booo?
|
|
|
Come amministratore. Sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria lanciando msconfig e modificando il boot.ini Ho lanciato due tools di rimozione, ma non ho trovato nulla. Booo?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, prova a pubblicare un LOG di HijackThis.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/22/2006 Posts: 3
|
ciao pidue ce mia cugina mena67 ha il log da verificare puoi tu grazie
|
|
Guest |