Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2000 Posts: 0
|
Sono abbonato con l'ADSL Alice flat con il modem web power usb. Durante la navigazione dopo 20 minuti si blocca il pc. Ho win98, mi hanno già suggerito d'installare i driver 4 in 1 se ho una motherboard con chipset VIA, ma non ho i manuali quindi non capisco quale ho. Se provo ad installarli e la mia non è Via che combino? Oppure in che modo posso capire che ho? Chiunque può aiutarmi a proposito si faccia vivo. Grazie dell'attenzione<font color=red></font id=red>
|
Iscritto dal : 2/7/2001 Posts: 1
|
SisoftSandra e un programma di diagnostica chen puoi scaricare collegandoti al sito (http://www.sisoftware.co.uk/sandra),scarica la versione standard che è free, potrai avere molte informazioni sul tuo sistema . Saluti coedam
|
Iscritto dal : 10/14/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sono abbonato con l'ADSL Alice flat con il modem web power usb. Durante la navigazione dopo 20 minuti si blocca il pc. Ho win98, mi hanno già suggerito d'installare i driver 4 in 1 se ho una motherboard con chipset VIA, ma non ho i manuali quindi non capisco quale ho. Se provo ad installarli e la mia non è Via che combino? Oppure in che modo posso capire che ho? Chiunque può aiutarmi a proposito si faccia vivo. Grazie dell'attenzione<font color=red></font id=red> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|