|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/20/2006 Posts: 0
|
quando tento di cancellare la cartella mi dice impossibile eliminare il file impossibile leggere dal file o dal disco di origine
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
siamo sul vago
|
|
|
quando teto di cancellare unacartella mi da quell errore e avendo gia provat in modalità provvisoria e con qualche programma e dal dosvolevo un consiglio o un programmino che la cancelli visto che quando faccio partire il gmer si blocca in quella cartella ladevo eliminare per poter finire lascansione
|
|
|
scarica questo programma ,e inserisci il file che devi cancellare http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12000
|
|
|
grazie ma non funziona
|
|
|
grazie ma non funziona
|
|
|
ma di che cartella si tratta? e cosa c'è dentro? hai provato in mod. provvisoria?
|
|
|
è una cartella con dentro dei file, si ho provato in modalità provvisoria e non riesco neanche a rinominarla per poterla cancellare
|
|
|
è una cartella con dentro dei file, si ho provato in modalità provvisoria e non riesco neanche a rinominarla per poterla cancellare
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sei sempre sul vago... Due ipotesi: 1) la cartella è già stata cancellata, ma ne è rimasta traccia nel Registro di Sistema, sicché continua ad apparire, ma... è un "fantasma". Per "esorcizzarla" devi dare una bella ripulita al Registro di Sistema (con CCleaner, ad esempio, oppure con RegSeeker); 2) la cartella c'è davvero, ma non è leggibile perché alcuni dei clusters ("settori" dell'Hard Disk) in cui è immagazzinata si sono danneggiati. Se è così, prova a fare un approfondito scandisk del Disco in questione (spuntando l'opzione di cercare e riparare eventuali settori danneggiati). Se funziona, o la voce concernente la cartella in questione verrà "troncata" (e la cartella dovrebbe svanire) o la cartella tornerà leggibile (e allora la potrai eliminare) o non si risolverà un bel niente perché il danno all'Hard Disk è troppo esteso e grave e -di conseguenza- dovrai subito cambiar l'Hard Disk.
|
|
Guest |