|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/7/2001 Posts: 1
|
ciao a tutti, ho un piccolo problema di rete domestica. Mi spiego: ho installato una scheda di rete su ciascuno deo miei compèuter ma avendo un modem ADSL USB non riesco a capiere come posso connettermi in rete con il computer client visto che il modem non é connesso a nessuna delle due schede di rete, é il caso di farmi cambiare il modem da USB a Quello di rete? Un grazie in anticipo a chi può darmi una mano
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2002 Posts: 0
|
Ciao, non serve cambiare modem, se hai rete domestica usa un pc x server e tramite questo (con il cavo x collegare le due schede di rete che avrai se usi una rete domestica)puoi condividere la connessione.
|
|
|
Scusa il ritardo ma ero via per lavoro. Grazie per l'aiuto ma non riesco a condividere proprio la connessione internet . E' proprio qui che scivolo come su di una buccia di banana, perchè la condivisione dei dischi e delle cartelle funziona bene, un po lenta a dire il vero però funziona quello che non capisco è proprio come configurare sta benedetta condivisione del modem.
|
|
|
rettifica per Cg, ho cambiato il cavo incrociato e tutto ha funzionato,era solo fatto male comunque grazie . coedam :d :d :d
|
|
Guest |