Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 264
|
io ho l'antivirus avg sempre aggiornato.mi hanno consigliato di installare norton con un costo annuo di 45 euro.certamente sara migliore ma e' cosi' necessario per uno come me che del computer ne fa un uso puramente dilettantistico. ciao e grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Norton Antivirus può vantare, rispetto ad AVG 7,5 free, il fatto di essere "a pagamento", ma null'altro. AVG 7,5 free, per chiunque (a parer mio) non faccia un uso professionale e continuato del proprio computer (con prolungate connessioni ad Internet e grande scambio di dati) è assolutamente da preferire (e non soltanto perché è gratuito!). AVG 7.5 free (ma questo vale anche per la versione Professional, -a pagamento e in lingua italiana,- che costa MENO DELLA METÀ di Norton [con l'abbonamento biennale ad AVG 7.5 Professional, paghi in due anni meno di quel che paghi in un anno a Norton... e hai a disposizione un valido forum di altri utenti, specializzato proprio in AVG, e perfino in italiano]). Dunque, alla fine dei conti: tieniti il tuo AVG free... se vuoi passare, invece, alla garanzia ulteriore che ti può dare solo un software "a pagamento", passa ad AVG 7.5 Professional. Norton, credimi, è DI PARECCHIO più invadente e più "pesante" (e assorbe molte più risorse... non solo finanziarie!) di AVG.
|