Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2006 Posts: 2
|
Vorrei rivolgermi al moderatore a.roselli... nel caso fosse anche Amministratore del sito: cercando di inserire una mia risposta ai vari Amici che mi hanno aiutato (tra cui Lui stesso), dopo aver inviato mi appariva un errore con la dicitura "traboccamento": allora cercavo di ridurre sempre più la lunghezza dell'intervento, sperando di poterlo inserire... già: sono poi andato a vedere il forum e c'erano le 5 o 6 mie "risposte; ed anche il cestino per l'eliminazione del superfluo non funzionava. Come mai? Grazie (ed un nuovo ringraziamento per Monsee, che mi ha chiarito alcune cose. Koti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un bug tipico del form di questo forum. In pratica, quando inserisci un messaggio (lungo o corto, non conta) ti dà errore e t'informa che non è stato possibile inerire il tuo post. Invece... il post è stato perfettamente inserito. Tu, non sapendolo, riposti un'altra voltα. Alto messaggio d'errore, altro tentativo, etc... Alla fine ti accorgi che hai scritto 14 post tutti uguali e ti senti un cretino... Non ti preoccupare, Koti... ci siam cascati tutti, tutti quanti. Quando inserisci un post e ti dà errore, infischiatene alla grande. il post è andato a buon fine, stanne sicuro. Buon Natale, Koti!
|