|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
per installare W.Media Player 11, devo prima rimuovere il 10? Tra l'altro con quest'ultimo ho avuto un problema: dopo aver scaricato un aggiornamento non vedo più i film, sento solo l'audio e non funzionano più gli effetti grafici: anche qui schermo nero. Però se posso utilizare l'11, andrebbe bene così. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
no non devi rimuovere..installa 11....può darsi che ti corregge i problemi...saluti
|
|
|
...non sono riuscita ad installare WMP 11. Dopo aver scaricato il programma ed avere cercato di installarlo, è comparsa la dicitura: Impossibile completare l'installazione. Per informazioni clicca su guida Web: Quest'ultima mi ha dato questo errore: COOD2AFB. Che fare? Volevo chiedere un'altra cosa. Per installare eMule plus devo disinstallare l'altro? Grazie della gentilezza nel rispondere. Ciao
|
|
|
..ma il fatto che non vedi i film può essere un problema di codecs anche se mi sembra strano che non si vedano dopo che hai scaricato un aggiornamento.. fai dei controlli con ad-aware spybot o quello che hai ..per quanto riguarda emule plus che versione hai di emule?...saluti
|
|
|
Mi sono accorta di aver fatto qualche pasticcio e ho fatto un ripristino di configuraz. sistema... problema risolto. Ricorrere al ripristino può danneggiare il computer? Per quanto riguarda eMule ho la versione o.47. Sempre grazie. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, ricorrere al Ripristino configurazione di sistema, di per sé, non è operazione che danneggi il computer...
|
|
|
...la o.47 la devi disinstallare.. per mettere emule plus ..... ti consiglio di farlo perchè è più veloce...saluti
|
|
Guest |