Rank: Member
Iscritto dal : 5/27/2001 Posts: 0
|
Da alcuni giorni, quando apro un documento Word, mi è impossibile intervenire su di esso con qualsiasi comando: al primo tentativo, comincia a lampeggiare la barra del titolo e non si ferma finché non chiudo il file con CTRL+ALT+CANC Termina applicazione. Aggiungo che a questo punto nella cartella in cui si trova il file in questione, appare un nuovo file il cui nome è identico eccetto che nelle prime due lettere, che sono sostituite da (~$): p. es. (miofile.doc) diventa (~$ofile.doc). Ho disinstallato e reinstallato Office 2000 e ho eseguito uno scandisk dul disco rigido, ma senza alcun risultato. Che fare? Ringrazio anticipatamente per la risposta. Fulvio
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ha tutta l'impressione d'esserci lo zampino di qualche worm, hai già fatto la scansione completa del disco con un antivirus con le definizioni aggiornate? Marco(amvinfe)
|
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 0
|
Non c'è nessun worm, non ti preoccupare....
E' un problema dell'office e di word in particolare, devi scaricare ed installare le sr1 - sr2.
Quei file che vedi con quei caratteri strani ci sono perche word li logga e non te li lascia aprire, per tamponare ti consiglio di cancellarli (non ti preoccupare non succede nulla) e di riavviare il PC e dovresti poter riaprire il tuo file di word.
|