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mi si collega...ma poi si imballa... Opzioni
biondo.fer
Inviato: Thursday, December 14, 2006 12:56:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2006
Posts: 0
ciao, avrei bisogno di capire come mai, dopo qualche minuto che sono collegato il mio laptop si imballa, ossia devo spegnerlo manualmente...grazie mille

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 0.46.38, on 14/12/2006
Platform: Windows XP SP1 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\acs.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
C:\Programmi\Belkin\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
C:\Programmi\LogMeIn\RaMaint.exe
C:\Programmi\LogMeIn\LogMeIn.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\LogMeIn\LogMeInSystray.exe
C:\Programmi\RocketDock\RocketDock.exe
C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe
C:\Programmi\D-Link AirPlus Xtreme G\AirPlus.exe
C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\OUTLOOK.EXE
C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\WINWORD.EXE
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Source Engine\OSE.EXE
C:\Documents and Settings\Davide\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O4 - HKLM\..\Run: [LogMeIn GUI] "C:\Programmi\LogMeIn\LogMeInSystray.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [RocketDock] "C:\Programmi\RocketDock\RocketDock.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - Global Startup: D-Link AirPlus Xtreme G Configuration Utility.lnk = ?
O4 - Global Startup: D-Link REG Utility.lnk = ?
O16 - DPF: {FD0B6769-6490-4A91-AA0A-B5AE0DC75AC9} (Performance Viewer Activex Control) - https://secure.logmein.com/activex/ractrl.cab?lmi=100
O23 - Service: Atheros Configuration Service (ACS) - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\acs.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - WIDCOMM, Inc. - C:\Programmi\Belkin\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: LogMeIn Maintenance Service (LMIMaint) - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\RaMaint.exe
O23 - Service: LogMeIn - LogMeIn, Inc. - C:\Programmi\LogMeIn\LogMeIn.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe (file missing)

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Inviato: Thursday, December 14, 2006 12:56:18 AM

 
a.roselli
Inviato: Friday, December 15, 2006 12:05:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Ciao ,
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK

utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1485

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

Nel sistema non é presente un Antivirus è disattivato, installa questo o il tuo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728

Aggiorna il sistema operativo

alfonso_aiutamici@hotmail.it

biondo.fer
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:55:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2006
Posts: 0
grazie mille, sei stato gentilissimo!!!!!!!!
ho già provveduto hai tuoi suggerimenti con grande successo. grazie mille!!!!!!!
biondo.fer
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:57:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2006
Posts: 0
grazie mille, sei stato gentilissimo!!!!!!!!
ho già provveduto hai tuoi suggerimenti con grande successo. grazie mille!!!!!!!
biondo.fer
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:57:39 AM
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Iscritto dal : 1/16/2006
Posts: 0
grazie mille, sei stato gentilissimo!!!!!!!!
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biondo.fer
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:58:08 AM
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Iscritto dal : 1/16/2006
Posts: 0
grazie mille, sei stato gentilissimo!!!!!!!!
ho già provveduto hai tuoi suggerimenti con grande successo. grazie mille!!!!!!!
biondo.fer
Inviato: Thursday, December 21, 2006 12:59:17 AM
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Iscritto dal : 1/16/2006
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grazie mille, sei stato gentilissimo!!!!!!!!
ho già provveduto hai tuoi suggerimenti con grande successo. grazie mille!!!!!!!
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