|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti..ho un lettore da tavolo dvd-dvix che a volte non legge o fatica a caricare dvd con dvix...cè qualche software in grado di ottimizzare questi dvix in modo da essere meglio letti o può essere colpa del lettore?? ho un combo daewoo ...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
se legge a fatica prova a cambiare marca dei dvd, se con questo non risolve prova ad andare sul sito del produttore e scaricare l'aggiornamento del fitmware, leggi la procedura......
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se legge a fatica prova a cambiare marca dei dvd, se con questo non risolve prova ad andare sul sito del produttore e scaricare l'aggiornamento del fitmware, leggi la procedura...... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se legge a fatica prova a cambiare marca dei dvd, se con questo non risolve prova ad andare sul sito del produttore e scaricare l'aggiornamento del fitmware, leggi la procedura...... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> scusa ma cosa è il fitmware xche sono andato sul sito daewoo ma non ho trovato nulla.. forse cè un software in grado di convertire i dvix - dvix in formato meglio leggibile dal lettore ??
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il firmaware è il software installato nel lettore,questo se il lettore lo permette(vedi istruzioni)si può aggiornare.Periodicamente le case produttrici mettono sul loro sito i download di aggiornamento.Per vedere se il tuo lettore ha un'aggiornamento disponibile basta che tu vada sul sito e guarda se il tuo modello è elencato tra gli aggiornabili.
|
|
Guest |