Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 0
|
Ho installato Win2000 pro ed il service pack 3 - Vorrei eliminare i file temp dalla cartella Winnt/temp/remove-per alleggerire l'HD. Unitamente anche ai files accantonati dal service pack 3
Ringrazio per l'aiuto. Antonio
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2002 Posts: 0
|
Io ho creato un file batch che poi lancio sia manualmente che in esecuzione automatica all'avvio che contiene quanto segue:
del /Q /S /F C:\Docume~1\Admini~1\Cookies\*.* del /Q /S /F C:\Docume~1\Admini~1\Impost~1\Temp\*.* del /Q /S /F C:\Docume~1\Admini~1\Impost~1\Tempor~1\*.* del /Q /S /F C:\Docume~1\Admini~1\Recent\*.* del /Q /S /F C:\winnt\*.tmp del /Q /S /F d:\temp\*.*
Ciao Enrico
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho installato Win2000 pro ed il service pack 3 - Vorrei eliminare i file temp dalla cartella Winnt/temp/remove-per alleggerire l'HD. Unitamente anche ai files accantonati dal service pack 3
Ringrazio per l'aiuto. Antonio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|