|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2006 Posts: 0
|
Come da oggetto, un disco sono riuscito a deframmentarlo e scansionarlo, l'altro no, com'è possibile???
Edited by - ginko2006 on 12/12/2006 19:58:03
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Forse, se ci spiegassi un po' meglio la situazione in cui tutto questo s'è verificato (incluso, per esempio: di che scansione esattamente parli?), sarebbe possibile per noi azzardar una risposta...
|
|
|
Ok, cerco di essere un pò più chiaro. Il mio computer ha 2 dischi rigidi, il classico "C" ed un'altro "F". Volendo dare una sistematina eseguo, lo ScanDisc e il Defrag, di windows Xp, direttamente da proprieta dei 2 dischi. Il disco "C" sono riuscito a deframmentarlo e a scansionarlo, mentre per il disco "F" non mi fà eseguire il Defrag e la scansione mi si ferma all'11% e non va più avanti..spero che vada bene così, grazie in anticipo
Edited by - ginko2006 on 12/12/2006 19:56:39
|
|
|
Non riesce ad aiutarmi nessuno?????
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Due possibilità, a parer mio: 1) hai -sul disco F- un qualche malware che è in continua attività, il che impedisce la defreammentazione (ma non credo che le cose stian così); 2) hai, sul disco F una tale quantità di clusters danneggiati che la deframmentazione non riesce... (e temo che possa esser questo il caso)...
|
|
Guest |