|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/26/2006 Posts: 46
|
ciao a tutti, mi aiutate a capire perchè da quando clicco su IE fino all'apertura della pagina passa quasi un minuto? GRAZIE. (SO xpsp2,alice adsl,256mb ram,avg e firewall windows)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
scusa se mi aggiungo, ma anch'i la caricazione è lentissima soprattutto aiutamici dopo l'inattività: perchè? forse una risposta vale per entrambi Grazie by
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
Io consiglierei di eseguire tutte le scansioni possibili virus e spyware...saluti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
siccome è un problema abbastanza generalizzato non serve fare scansioni. è sicuramente un problema del forum. prima del crack funzionava bene.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>ciao a tutti, mi aiutate a capire perchè da quando clicco su IE fino all'apertura della pagina passa quasi un minuto? GRAZIE. (SO xpsp2,alice adsl,256mb ram,avg e firewall windows)<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ..se non ho capito male si parla di IE (internet explorer).
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
si
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
ziocarmine, leggi il mio post.