|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2001 Posts: 0
|
Caro Alfonso! il problema sustiste sia,con: IE 5.5,opera 5.11 e netscape. Ora non e' che voglia contraddirti, ma si suppone che sia il sito a non funzionare.Quello che mi dispiace, e che non posso accedere al servizio di aiutionline, in quanto io sono un neofita, si puo dire, del computer e quindi un aiutino fa sempre piacere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/9/2001 Posts: 0
|
Vorrei specificare che, anche se, come ho detto in un altro post, nella home page vengo avvisato (immotivatamente) che il browser non accetta cookies, comunque siccome invece i cookies li ho, vengo automaticamente e regolarmente riconosciuto dal sistema. Comunque, come vedete e come prevedevo, il problema non è solo mio (e quindi si presume sia del sito, pur con i suoi 25.000 visitatori e 10 webmaster)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Una cosa e certa, il sistema Aiutamici.com funziona perfettamente, io ho un pentium 2 400 MHz con Windows ME e non noto nessun problema. Come ho poco fa consigliato a Guekelo in chat di aiutamici, provate a svuotare la cache internet, poi entrate nella dir File Temporanei di Internet ed eliminate manualmente tutti i cookies presenti nella dir, forse sono questi a procurarvi l'errore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/17/2001 Posts: 0
|
Comunque,per altri motivi,ho formattato il disco. Appena installato windows il primo sito a cui mi sono collegato e' stato aiutamici.com quindi file temporanei e cookies non ne avevo, il problema non e' quello che ha supposto Alfonso!
|
|
Iscritto dal : 6/9/2001 Posts: 0
|
Elimino i cookies dalla cache con regolarità, ma non cambia niente
|
|
Guest |