|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Sto leggendo gli articoli riguardanti la protezione del PC. Ho l'ADSL tiscali ed ho installato Norton (acquistato) e Ad-Aware SE. Posso installare anche Spybot oppure c'è incompatibilità con Norton? E per quanto riguarda il Firewall Outpost 10 e Zone Alarm 4.5 c'è incompatibilità con i precedenti? Ho impostato il Firewall di Windows. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Bene il norton,se fosse norton internet security sarebbe meglio (avrebbe anche il firewall).Usa in coppia ad -aware e spybot. Segli un solo firewall,o outpost o zone allarm. per quanto riguarda il firewall di windows è acqua fresca o come un cerotto su una gamba di legno.disabilitalo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto i suggerimenti del buon Bazz... Comunque, in ambito ADSL, un dialer, al massimo, ti può staccar la connessione... Non potrà mai connetterti a "numeri telefonici a pagamento", perché l'ADSL non usa alcun "numero telefonico"...
|
|
|
grazie ad entrambi, siete stati molto gentili e mi avete dato un buon consiglio. Ciao
|
|
|
grazie ad entrambi, siete stati molto gentili e mi avete dato un buon consiglio. Ciao
|
|
|
|
|
Guest |