|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
La mia ragazza ha acquistato l'ultimo computer rimasto in un grosso centro.Purtroppo questo ha già la sua bella struttura ad albero di Documents and settings con la cartella denominata "documenti - nomecentrocommerciale". So che modificare cartelle in questa zona è davvero rischioso: come posso rinominare una cartella di sistema senza rischiare di dover reistallare tutto?
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
In document and setting dovresti avere le cartelle administrator all user e il tuo utente, che altra cartella hai? Se é lgeata all'utente centro commerciale é sufficente eliminarlo da gestione utenti, dovrebbe sparire anche quella cartella. Facci sapere Ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Il problema è che proprio la cartella utente è quella denominata così...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ho capito, quando hai comperato il pc hai rinominato l'utente principale che già c'era, e ovviamente quella cartella é rimasta con il vecchio nome. L'unico metodo che conosco é salvare il salvabile (scherzo), fai il back up dei dati che ti interessano (spero che non lo usasse da molto) documenti mail ecc.. poi crea un nuovo utente amministratore (con il nome che vuoi), a quel punto cancelli il vecchio utente, e verra cancellata anche la sua cartella. Ciao
PS Quando cancelli un utente ti viene sempre chiesto se vuoi salvarne i dati, percui il back-up che ti dicevo potrebbe non essere necessario, ma non sòesattamente che dati salva percui meglio abbondare Riciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda, in passato, io mi son trovato nella stessa situazione. E mi è sembrato di andare a sbatter contro un muro. Così, alla fine (dopo giorni e notti di studio e ricerche), ho formattato tutto e buonanotte!
|
|
Guest |