|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Ho un problema con il suddetto programma, mi richiede continuamente la password e senza un motivo logico. Cosa posso fare? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve ti riferisci ad Outlook Express o a MsOutlook? Ti chiede la password di accesso all'identità o la password di accesso all'account? saluti Andrea
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2006 Posts: 0
|
ciao, uso MsOutlook 2003, la richiesta continua riguarda la password di rete, chiede di digitare nome utente e password, che sono regolarmente digitate......è da impazzire grazie per il tuo aiuto
Nelly ha postato per me Stellina 148 perchè sono nuova e non riuscivo a entrare
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non puoi impostare Outlook perché acceda "automaticamente"? Questo ti eviterebbe ridar la password ad ogni nuova connessione...
|
|
|
già, quello credevo di aver fatto.....ma Outlook non mi sembra del mio stesso parere. ho settato i vari account con le password salvate.........ma le dimentica una volta si e l'altra pure. puoi aiutarmi a rimediare? grazie
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve vedi se ti è di aiuto http://support.microsoft.com/kb/290684/itsaluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> niente, nemmeno così si è risolto il problema. credo che l' unica soluzione sia eliminare definitivamente Outlook e passare ad un altro programma di posta. un' amica usa Incredimail e non ha mai richieste di password. cosa mi consigli.....migro? grazie del tuo aiuto Nelly
|
|
|
salve non ho mai usato Incredimail quindi non ti saprei dire. Hai provato a vedere se creando un nuovo account il problema si risolve? saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve non ho mai usato Incredimail quindi non ti saprei dire. Hai provato a vedere se creando un nuovo account il problema si risolve? saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao, comincio a pensare di avere dei problemi sul pc: adesso GMX riceve ma non invia!!!! cosa mi consigli? non c' è nessun altro che ha questi guai con Outlook, solo io????
|
|
|
però se lo faccio da "prova impostazioni account " invia e riceve, ecco cosa mi dice: "Messaggio di posta elettronica inviato automaticamente da Gestione account di Microsoft Office Outlook durante la prova delle impostazioni dell'account POP3." se scrivo una mail, non la invia....bho! ci capisci tu? grazie ancora Nelly
|
|
|
però se lo faccio da "prova impostazioni account " invia e riceve, ecco cosa mi dice: "Messaggio di posta elettronica inviato automaticamente da Gestione account di Microsoft Office Outlook durante la prova delle impostazioni dell'account POP3." se scrivo una mail, non la invia....bho! ci capisci tu? grazie ancora Nelly
|
|
Guest |