|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Ho visto su questo sito il software "CCleaner". Io utilizzo già il Disk Cleaner, scaricato grazie ad aiutamici. Le domande sono: CCleaner è un superamento del primo per cui lo posso scaricare e elimino Disk Cleaner? Oppure sono due software con utilizzo completamente diverso? O sono complementari? Grazie mille e saluti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io li utilizzo entrambi. In effetti, svolgono ruoli un po' diversi. Disk Cleaner è unicamente votato alla pulizia del Disco Fisso. CCleaner ha anche altri potenziali ruoli.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
ho provato ad usare disk cleaner e ho notato che se al suo posto uso sytrumenti/opz.internet/elimina cookie, elimina file e cancella cronologia fanno lo stesso lavoro. infatti se dopo faccio girare disk cl. non trova niente da cancellare
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>DAE</b>: Dipende solo da come hai impostato Disk Cleaner (ossia, da dove hai apposto le opportune "spunte"... se gli ordini di cancellare solo i temporanei di Internet e i coockie, lui si limiterà soltanto a quello. Insomma, Disk Cleaner è altamente confiugfurabile (a piacer tuo), mentre l'utility di Windows proprio NON lo è...
|
|
Guest |