Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 0
|
Gente! Ho bisogno di aiuto! ho scaricato un template senza istruzioni, come quasi tutti quelli gratis; ho fatto delle copie della pagina index perché mi servono più pagine, ho fatto i primi collegamneti, ho cominciato a comporre le pagine (cercherò di offrire gratis e a pagamneto alcuni miei libri e scritti), ma come farò col carrello? Lì è disegnato ma sembra solo disegnato, bisogna invece farlo funzionare! La situazione è aggravata dal fatto che non ho un vero editor e uso un po' MS Word, un po' FrontPage express e molto più di un po' NVU. Tuttavia non è questo il problema. Datemi una dritta e magari più di una! Grazie. Mediterraneox.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
I template sono solo degli esempi grafici, se vuoi attivare il carrello per gli acquisiti, devi studiare la programmazione ASP o PHP, non si può fare in HTML. Altrimenti cerca i siti e-commerce nei motori di ricerca, ci sono dei siti che offrono siti già impostati che vanno dal gratuito per pochi prodotti a migliaia di euro per un sito di commercio professionale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|