Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

si blocca il pc usando internet Opzioni
domy81
Inviato: Friday, December 08, 2006 5:45:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/9/2005
Ciao, avrei bisogno di aiuto...usando internete(connessione Alice)il pc si blocca totalmente e l'unico modo x uscire è il tasto reset.Ho portato 3 volte il pc ad aggiustare ma non hanno mai trovato niente, ho tel alla telecom e x loro la linea è ok in più è venuto il loro tecnico a casa e per lui il modem è ok..Non so + ke fare!é sicuramente dovuto ad internet perchè si blocca solo quando navigo e non c'è + nulla che risp ai comandi.A volte capita dopo 1 min altre dopo 1h, non ha un tempopreciso ma capita sempre!mi aiutate?!GRAZIE
Sponsor
Inviato: Friday, December 08, 2006 5:45:55 PM

Rudewolf
Inviato: Friday, December 08, 2006 11:43:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Se tu hai la possibilità di farti prestare un modem acquistato(non di proprietà del provider)collegati e vedi se ti succede la stessa cosa.
P.S.Disinstalla prima quello di alice naturalmente.
Tongthai
Inviato: Saturday, December 09, 2006 12:55:14 AM

Iscritto dal : 5/3/2006
il mio fratellino aveva lo stesso problema, lo ha risolto cambiando un elemento hardware che dava fastidio, quindi (non sapendo la tua configurazione agirei in questo modo) formatto il disco e disattivo tutte le periferiche non utili quindi 1 solo hdd 1 solo cdrom nessun floppy un banco ram nessun modem interno ecc ecc controllo se internet funziona insatllando i driver minimi indispensabili e software il minimo possibile l'antivirus ci vuole e coosi il firewall e faccio dei test poi attivo il floppy e faccio test ecc ecc...lo so che è una procedura noiosa (ma poi sai la soddisfazione) io e mio fratello abbiamo agito cosi!!! e abbiamo risolto in pratica che rompeva era il controller sata-->ide (sono adattatori per poter connettere un disco ide su scheda madre con conettori sata) dell'hard disk primario..Ciao e facci sapere ma goditi le feste prima!!!
domy81
Inviato: Saturday, December 09, 2006 7:15:18 PM

Iscritto dal : 12/9/2005
Purtroppo non ho il cdrom di XP perchè mi è stato istallato quando, + di 2aa fa, l'ho portato a riparare per un probl al vecchio sistema operativo.Devo dire però che il probl si è presentato da quando ho cambiato hdd, ma il tecnico per ben 3 volte mi ha detto che non sn prol collegabili tra loro e che il pc è ok..mah, mica tanto!grazie per i consigli, provo intanto con il modem(magari qualcuno che non lo ha in comodato lo trovo!)e poi vado sul drastico(che poi è l'unica cosa quando non si risolvono i probl)..formatto!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme