|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao. Ripropongo il quesito per me importante. Come posso inserire una password di accesso al pc con W ME? Qualcuno l'ha già fatto? Alfonso mi sapresti consigliare? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non so nemmeno se si possa farlo... (non vorrei dire un'eresia, ma mi par che l'accesso tramite password sia stato implementato a partire da Windows2000...)
|
|
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
Ho letto il messaggio solo ora, e forse avrai già risolto, cmq non ricordo più se ME prevedeva una password, ma forse se la metti al BIOS ottieni lo stesso risultato. Ciao Luigi
Edited by - luigi47 on 01/05/2007 12:26:20
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao!Grazie per l'imput, ma il problem, se di problema può trattarsi, è che entrando nel bios, contrariamente ad altri sistemi operativi, non sono riuscito a trovare SUPERVISOR PASSWORD o voce simile che mi permetta di inserire una PW sul bios in modo che accendendo il PC mi chieda, come per w 98 II E, la pw. Dovrò cercare qualcosa di particolare? Perchè una PW l'ho messa ma è quella che mi chiede se voglio accedere al BIOS per effettuare modifiche (al bios). Ho provato a cercare e qualcuno mi avrebbe consigliato di vedere se è abilitata la voce Password per tutto ma dove? Se trovi qualcosa fatti vivo o chi ne sappia qualcosa in merito. Grazie! Voglio spuntarla non credo sia impossibile inserire una PW su qualsiasi PC. Ciao tutor
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
non avendo windows me a portata di mano alcune cose non saranno precise ma in linea di massima dovrebbe essere così... pannello di controllo-->rete--->Accesso primario --> Client per reti Microsoft....riavvia,
|
|
Guest |