|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve ragazzi, mi sapete dire perchè questo file scaricato da Emule con la seguente proprietà: IMMAGINE = LARGH 464 PIXEL ALT 208 PIXEL AUDIO = velocità in Bit 384 kbps VIDEO = Frequenza fotogrammi 25 Fotogr/Secondo VELOCITA' DATI = 104 kbps DIMENS CAMPIONE VIDEO = 12 bit COMPRESSIONE VIDEO = XVID sul mio lettore DVD anche DVIX da tavolo (si dice così) si vede a scacchettini colorati. Spero di essere stata chiara, grazie a chi mi risponderà.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
succede anche a me delle volte...probabilmente il lettore non supporta il formato video...
|
|
|
mi sono accorta che alcuni formati in XVID non li legge mentre quelli in DVIX li legge tutti
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
gli scacchettini colorati sono dovuti al fatto che al tuo dvd da salotto o da cucina o taverna non riesce a codificare il file in formato xvid controlla se sul sito del produttore esiste l'aggiornamento "firmware" per il tuo lettore okkio!!!! a scaricare il firmware esatto per il tuo modello e leggi la procedura non farlo in occasione di temporali o blackout vari di norma la procedura dura meno di un minuto ma al d_i_o tempo non si comanda..quindi valuta eventualmente se hai il pc ricodifica il file xvid in un formato supportato dal tuo lettore esempio divx codec 5.0...Bye bye
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Pardon,non ho letto che era il lettore e non il pc.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il consiglio di Rudewolf era ottimo per un computer. Nel caso tuo, Milvana, ha invece ragione il buon Tong.
|
|
|
grazie mille, proverò la procedura da voi consigliatà e se son....rose...fioriranno... ciao...ciao...
|
|
|
purtroppo ho combinato un gran casotto, mentre aggiornavo il lettore DVD Philips mod DVP 630/02, l'ho spento quando sul display c'era scritto "ERASE" perchè pensavo di aver sbagliato. Ora non si apre più il vassoio del cd, cosa devo fare?????????
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
portalo all'assistenza, subisciti una ramanzina dal tecnico e spera di non doverlo sbattere via. Ciao
|
|
|
mammamia quando mai ho scritto di aggiornare il firmware!!!managgia a me!!!!!
|
|
|
mammamia quando mai ho scritto di aggiornare il firmware!!!managgia a me!!!!!
|
|
|
no..no..non è colpa tua, sono io che sono sbadata, a tutto c'è rimedio....ciao...
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Beh, era l'unica operazione da fare, a meno di non convertire i video in un altro formato, e comunque con i lettori divx é normale che escano codec nuovi e devi tenere aggiornato il lettore, ma é sempre rischioso, non per l'operazione in sé, ma quanto perché se l'operazione viene interrotta si rischia di perdere il lettore. Ma questo deovrebbe essere scritto anche nelle istruzioni. Ciao
|
|
Guest |